Lunedì, Ottobre 23, 2017

Il Lago di Burano

Burano è una distesa d’acqua che costituisce una vera e propria laguna, separata dal mare da una distesa di dune ricoperte da una folta vegetazione, uno spettacolo reso ancora più bello dalla scenografica torre di Burinaccio, che si erge con la sua imponente maestosità.

Trattandosi di una riserva naturale, l’accesso a Burano è limitato a determinati orari, ma ne vale sicuramente la pena organizzarsi per ammirare il magnifico paesaggio che si propone davanti ai vostri occhi.

La laguna, rappresenta un habitat naturale ideale per gli uccelli che si fermano e che abitano questo meraviglioso posto, tra i quali ricordiamo il grosso cuculo chiazzato, il picchio verde e il grande airone bianco. Alla riserva si accede dalla strada principale, a 500 metri a est della stazione, potete seguire percorsi guidati, attraverso boschi, dune e punti di osservazione. In tutta la zona è vietato il campeggio.

Il Lago di Burano

Inviaci un Messaggio

Campi Obbligatori

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST

Terms and Conditions

CONTATTACI

Agriturismo Colle d'Oro
Strada Vallelunga, 21 ~ Pescia Romana Viterbo
T (212) 555 55 00
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Famiglia Balducci

L'appartamento ha risolto i problemi con i bambini: è grande, pulito e c'è un bel giardino con i giochi. Bella la piscina, i proprietari gentili e disponibili. Grazie

Cinzia

Appartamento grande e pulito. Grande giardino per far giocare i bambini. Vicino a Capalbio e Monte Argentario. La settimana di settembre costa meno ma il mare è un'incanto.

Marta & Maria

Siamo venute a riposarci una settimana in maremma. Andavamo al mare in bici. Bellissimi ricordi, lo consigliamo +++

Carlo e Laura di Roma

Weel-End lungo di fine maggio: un paradiso. Spiaggia deserta, tanto sole e mare pulitissimo. Vicino all'ultima spiaggia e Ansedonia. Vacanza troppo breve, ritorneremo!

Scroll to Top