Lunedì, Ottobre 23, 2017

Capalbio

Il turista che desidera trascorrere la sua vacanza tra mare e montagna consigliamo una visita a Capalbio , una delle mete turistiche più ambite della Maremma.

Capalbio è un piccolo borgo situato su una verde collina che domina la valle del torrente Oro, ogni anno nel periodo estivo è meta dei turisti d’èlite culturale e politica della capitale.

La piccola cittadina ha conservato il suo fascino medievale, basta dare uno sguardo alle piccole viuzze che si intrecciano fra loro in uno scenario avvolto dai secoli.

Dal paese il turista può godere di panorami stupendi, e nel centro della città si possono ammirare numerosi affreschi e fortificazioni degli Aldobrandeshi.

Una volta arrivati a Capalbio vi consigliamo vivamente di provare la cucina del posto: specialità squisite locali le potete gustare all’ottima Trattoria la Torre da Carla, situata in pieno centro storico.

Per il turista che desidera fare un salto al mare, consigliamo una visita nello splendido litorale di Capalbio, una distesa di spiagge lunga ben 12 km, che si estende dal confine di Orbetello sino alla fine della Toscana: sono 3 gli accessi per la spiaggia, con posti auto limitati. Tra un accesso e l’altro ci sono 6 km di spiaggia libera dove il turista può passare qualche ora di relax senza la calca della gente.

Capalbio

Inviaci un Messaggio

Campi Obbligatori

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST

Terms and Conditions

CONTATTACI

Agriturismo Colle d'Oro
Strada Vallelunga, 21 ~ Pescia Romana Viterbo
T (212) 555 55 00
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Famiglia Balducci

L'appartamento ha risolto i problemi con i bambini: è grande, pulito e c'è un bel giardino con i giochi. Bella la piscina, i proprietari gentili e disponibili. Grazie

Cinzia

Appartamento grande e pulito. Grande giardino per far giocare i bambini. Vicino a Capalbio e Monte Argentario. La settimana di settembre costa meno ma il mare è un'incanto.

Marta & Maria

Siamo venute a riposarci una settimana in maremma. Andavamo al mare in bici. Bellissimi ricordi, lo consigliamo +++

Carlo e Laura di Roma

Weel-End lungo di fine maggio: un paradiso. Spiaggia deserta, tanto sole e mare pulitissimo. Vicino all'ultima spiaggia e Ansedonia. Vacanza troppo breve, ritorneremo!

Scroll to Top