3 Giorni in Maremma

L'Agriturismo Colle d'Oro è vicino alle rinomate località costiere e alle isole dell'arcipelago Toscano visibili anche a occhio nudo!
Sicuramente un posto da consigliare per chi desidera staccare la spina dalla vita frenetica e sentirsi coccolato da mille attenzioni.
Vi aspetta una vacanza all'insegna dell'armonia ,immersi nellla natura incontaminata della Maremma, circondati da colori e sapori di altri tempi che la nostra tradizione ha conservato per voi in una cornice di vera ospitalità.

Termini & Condizioni

Appartamenti 3-4-5-6
Appartamento di 70 MQ composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta a due letti, un'ampia cucina con soggiorno ed un bagno.
Ciascun appartamento è dotato di
- condizionatore
- riscaldamento
- televisore
- lavatrice
- lavastoviglie
- parcheggio privato

Costo Soggiorno di 3 Notti: 360€

Periodo: MAGGIO / GIUGNO

COME CONTATTARCI
Nel cuore della Maremma Laziale, a confine con la Toscana, situato su una collinetta da cui si gode di un panorama spettacolare, sorge l'Agriturismo Colle d'Oro. Una struttura di recente costruzione composta da 7 appartamenti molto ampi ed accoglienti, ciascuno arredato con quello stile e quella semplicità che definiscono un ambiente caldo e confortevole.

Address: Strada Vallelunga n.21 ~ Pescia Romana - Montalto di Castro VT

Phone: +39.331.2170012
Informativa Ingresso COVID-19
Image
Gentili Ospiti,
Da quasi 20 anni ci occupiamo delle vostre vacanze cercando, con la nostra presenza quotidiana in ogni momento della giornata, di incoraggiare la socializzazione e la condivisione tra gli ospiti, come prezioso momento di crescita culturale e Umana, facendone il nostro punto di forza.
In questo momento però, l'emergenza Covid-19, sta cambiando e cambierà le nostre abitudini per il prossimi mesi, per questo motivo abbiamo apportato qualche necessaria modifica al nostro consueto modo di fare ospitalità, ma questo comunque non deve preoccuparvi, quest’anno più che mai ce la metteremo tutta per regalarvi un soggiorno unico, emozionante e ………in sicurezza!

Noi e tutto il personale ci siamo formati, in modo da poter affrontare al meglio ogni vostra esigenza o necessità durante la vacanza, ed abbiamo provveduto alla sanificazione dell’intera struttura.
Garantiranno camere Sanificate e Anallergiche ogni giorno, in maniera assolutamente Naturale.

A disposizione nelle zone condivise o di passaggio Dispenser con Soluzione Idroalcolica.

Al vostro arrivo al check- in, il personale preposto della Reception, provvedera' alla verifica del vostro green-pass in corso di validita' per tutta la durata del soggiorno.

In caso di disdetta per Covid, entro i termini di cancellazione, la caparra versata per la prenotazione potra' essere riutilizzata per una nuova vacanza, con caratteristiche analoghe alla precedente.

Venite a trovarci serenamente, la Maremma è una terra talmente Vasta e Naturale che il distanziamento sociale sara' estremamente facile da rispettare……..

Vi aspettiamo…

Stacca la spina dalla vita frenetica e fatti coccolare!

Image
itzh-CNnlenfrdeptrues
© 2024, Agriturismo Colle d'Oro P.Iva 01442830566

Colle d'Oro

Strada Vellelunga n.21 Pescia Romana Montalto di Castro Viterbo

Booking & Query

E-mail agriturismocolledoro@yahoo.it
Phone +39.331.2170012

Follow Us