Terme

Image

Terme di Saturnia

Nel comune di Manciano, in provincia di Grosseto, si trova una delle destinazioni della Toscana più amate dai turisti che la visitano: le terme di Saturnia.
La fonte termale prende il nome dalla località omonima, a circa 15 chilometri a nord dal centro di Manciano. Giunti in questo luogo, gli amanti del relax potranno trascorrere una giornata all’insegna del benessere più totale, immersi in un’acqua curativa e calda nota sin dall’epoca etrusco-romana, scegliendo se venire ospitati in un hotel di lusso, se accedere ad un o dei parchi termali più grandi d’Europa, o se utilizzare le sorgenti termali gratuite delle Cascate del Mulino.

Se anche voi siete incuriositi da questo luogo magico, che da meta di un turismo di nicchia e d’elite sta diventando sempre più famoso tra la gente comune, qui troverete tutte le informazioni necessarie, per trascorrerci soltanto una giornata o persino un’intera vacanza, circondati dalla bellezza dell’entroterra maremmano, fatto di dolci colline, campi di girasoli, sterminati vigneti, e tradizioni secolari.
Image
Noi ti indichiamo la strada...
Image

Terme di Vulci

A soli 6 km dal Parco Archeologico di Vulci, le Terme di Vulci sono una delle attrazioni più belle della Tuscia Viterbese, un angolo di relax e benessere immerso completamente nella natura incontaminata della Maremma Tosco-Laziale.
Image
Le piscine naturali si integrano perfettamente tra i campi coltivati della Tuscia, creando una perfetta oasi di wellness dove ritemprarsi e lasciarsi coccolare dalle proprietà benefiche delle acque termali.
Le acque delle Terme di Vulci sono bicarbonato, solfate, calciache, magnesiache, fluorate, ferruginose ed acidule, naturalmente gassate, sono ideali nel trattamento di malattie artroreumatiche e dermatologiche.
Quattro eleganti piscine, la prima di pura acqua sorgiva a 42 gradi, pian piano l’acqua si raffredda, fino ad arrivare, nell’ultima piscina, alla temperatura di 30 gradi.
Image
Noi ti indichiamo la strada...
Image
Image

Terme dei Papi

Note sin dall'antichità, le acque sulfuree che alimentano gli stabilimenti termali delle Terme dei Papi sono da sempre apprezzate per le loro qualità terapeutiche.
Nello stupendo complesso delle Terme dei Papi, costruito attorno ad una splendida piscina monumentale di oltre 2.000 mq, è possibile godere dei benefici di queste acque, trascorrendo piacevoli ore in completo relax e benessere.

Per chi lo desidera sarà possibile abbinare ai bagni in piscina trattamenti completi, come fanghi termali, sauna in grotta naturale, bagno turco, idromassaggio, percorso vascolare, oppure affidarsi alle mani esperte degli addetti al beauty center per massaggi ed altri pacchetti estetici.
Image
Noi ti indichiamo la strada...
Image

Stacca la spina dalla vita frenetica e fatti coccolare!

Image
itzh-CNnlenfrdeptrues
© 2022, Agriturismo Colle d'Oro P.Iva 01442830566

Colle d'Oro

Strada Vellelunga n.21 Pescia Romana Montalto di Castro Viterbo

Booking & Query

E-mail agriturismocolledoro@yahoo.it
Phone +39.331.2170012

Follow Us